Cucina da esterno - Edilmark

Cucina in muratura da giardino

Scegliere una cucina da esterno vuol dire sfruttare al meglio la metratura a tua disposizione. Le cucine da esterno della linea Kooking sono curate in ogni più piccolo dettaglio, presentano caratteristiche e misure differenti. I numerosi modelli sono appositamente concepiti per soddisfare al meglio ogni tua necessità.

Un punto di forza di queste cucine è l'ampia possibilità di personalizzazione. A questo riguardo, infatti, ciascun modello si può configurare a tuo piacimento, quindi inserendo e assemblando facilmente i vari moduli e accessori.

Il risultato finale sarà sempre una cucina non solo bella da ammirare, ma che si adatta perfettamente allo spazio all'aperto che hai a disposizione.

Cucina esterno: le tipologie

La vasta scelta delle cucine da esterno Kooking comprende versioni classiche provviste del modulo barbecue da completare con il piano da lavoro, il lavandino, il forno pizza a legna e altri utili accessori.

Tutti gli elementi che fanno parte di questa cucina vengono colorati durante l'impasto, mentre i piani per poter lavorare con la massima comodità sono trattati a lucido al fine di agevolare le operazioni di pulizia giornaliere.

Puoi inoltre optare per i barbecue Kubo, contraddistinti da un design moderno e ricercato che si sposa bene in qualsiasi contesto residenziale o commerciale, nonché con qualsiasi stile d'arredamento. Questi barbecue vengono venduti assieme agli speciali kit fuoco, grazie ai quali potrai avviare la combustione laterale in completa sicurezza, aspetto che ti permette di gestire al meglio la temperatura della graticola.

Le cucine Kooking sono inoltre elementi d'arredo dal grande impatto estetico, con i quali riuscirai a rendere i tuoi spazi particolarmente raffinati, accoglienti e in linea con le ultime tendenze.

Cucina da esterno - Edilmark

Hai delle domande sui nostri prodotti?

Oppure ti contattiamo noi


    La tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.
    Carrello
    Torna su